A Campobello: i cittadini potranno chiedere ristoro per i danni del nubifragio del 5 e 6 febbraio

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Aprile 2018 07:01
A Campobello: i cittadini potranno chiedere ristoro per i danni  del nubifragio del 5 e 6 febbraio

L’assessore all’Agricoltura Valentina Accardo rende noto che sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, è stato pubblicato un avviso al fine di invitare i cittadini e i titolari di attività produttive o commerciali che avessero subito danni a causa del violento nubifragio verificatosi il 5 e 6 febbraio scorsi, a segnarli all’Amministrazione comunale preferibilmente entro il prossimo 26 aprile.

Solo dopo un’accurata e puntuale ricognizione generale dei danni, Il Comune potrà infatti valutare la possibilità di dichiarare lo stato di calamità naturale, accedendo in tal modo ad eventuali misure di ristoro. Le segnalazioni dovranno essere consegnate brevi manu all’Ufficio protocollo del Comune sito in piazza Eremita, oppure inviate a mezzo posta all’indirizzo “Comune di Campobello di Mazara – 7° Settore Urbanistica e Suap, piazza Garibaldi, 1 - Palazzo Accardi”, o inviate via PEC al seguente indirizzo: urbanistica.campobellodimazara@pec.it.

Comunicato Stampa Comune di Campobello di Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza