XI Torneo della Legalità,magistrati palermitani sfidano la Civitas Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Tutto pronto per l’undicesima edizione del Torneo della Legalità, organizzato dall’asd Civitas di Castelvetrano., che si terrà domani, venerdì 05 maggio a partire dalle ore 09.00 presso lo stadio Paolo Marino di Castelvetrano.

Il presidente Salvatore Roccolino per questo appuntamento organizzato come sempre in memoria del compianto ex presidente Antonio Zanda,ha fatto le cose in grande coinvolgendo oltre alla squadra dei magistrati della Corte di Appello di Palermo, che in campo affronterà proprio la Civitas, anche una serie di ospiti d’eccezione. Dal duo comico “I Soldi Spicci”, agli youtuber Giampytek e XMurry, dai comici Matranga e Minafò a Roberto Lipari, agli attori Maurizio Bologna e Sergio Vespertino. A condurre le danze saranno Sasà Salvaggio ed Elvira Terranova. Durante la mattinata si esibirà anche la fanfara dell’Arma dei Carabinieri.

Alla manifestazione, con ingresso gratuito, prenderanno parte le scolaresche di tutti gli istituti cittadini proprio al fine di sensibilizzarli alla cultura della legalità , e ci saranno anche le due scolaresche palermitane degli istituti comprensivi “Sperone-Pertini” e “Colazzo G.A./Bonfiglio”. Tutti gli alunni delle scuole di ogni grado di Castelvetrano e comuni limitrofi sono invitati a partecipare, facendo il tifo per la Legalità.