Un quartiere in festa con i graffiti a terra del gruppo NOI odv

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Si è conclusa con una grande partecipazione di famiglie e bambini  che hanno festeggiato a lungo, il  il progetto "GRAFFITI A TERRA" realizzato dalle volontarie dell'associazione NOI odv nel piazzale  Amerigo Vespucci, nel quartiere Belvedere.

Tanti colori, tantissimi sorrisi e tanta gioia nel sentirsi partecipi ad un progetto come raramente accade agli abitanti della zona , troppo spesso ingiustamente ghettizzati.

Giorni intensi di lavoro per le volontarie Emanuela Indiano,  Giovanna D'Antoni, Veronica Apollone, Elisa Cappadonna, Anna Elisa Monachella, Mariangela Giglio, Loredana Catalano  e Michela D'Antoni che hanno preparato le pitture e disegnato tutti i giochi.

Ma un grazie di cuore va ai ragazzi del COLIBRI, la Squadra LEONI del

Gruppo scout),la CROCE ROSSA, i ragazzi della SCUOLA TED coordinati dal prof Filippo Catalano che hanno fornito dolci e collaborazione. Grazie a loro, il pomeriggio è stato più dolce e gioioso.

"Ogni nostro sforzo è stato ripagato da piccoli e sinceri sorrisi- dice la presidente Indiano- Torneremo in quartiere per altre belle iniziative,NOI insieme a tutti VOI.