Triscina, spaccio e consumo di droga e schiamazzi notturni davanti all'ingresso del parco Archeologico
Il parcheggio che si trova nell'area davanti all'ingresso al Parco Archeologico di Selnunte dalla borgata di Triscina è diventata una piazza di spaccio e di consumo di stupefacenti. La denuncia e le relative foto ci arrivano da un lettore che ci ha chiesto di rimanere anonimo per tutelare la sua sicurezza ma che vuole lanciare attraverso il nostro giornale un grido d'allarme.
" Ogni sera in quell'area si radunano decine di ragazzi che iniziano a bere ed a fare rumori particolarmente molesti fino tarda notte- afferma il lettore- ma tutto sommato se si limitassero a questo uno potrebbe anche sopportare ma il problema serio è che da qualche tempo il luogo è diventato anche una piazza di spaccio e di consumo e siamo veramente preoccupati per questi giovani. Ieri, come si vede dalla foto, ho trovato persino una siringa- conclude il nostro lettore- e questo dimostra come la situazione sia veramente allarmante, chiediamo l'aiuto del sindaco e delle forze dell'ordine perchè possano intervenire con dei controlli serrati che ci restituiscano la serenità e che magari possano anche impedire che qualche ragazzo possa avere danni irreparabili."
Come dare torto al nostro lettore che manifesta tutta la sua preoccupazione per un problema sociale che sta assumendo dimensioni veramente allarmanti e che rischia di rovinare la vita a decine di ragazzi ed alle loro famiglie,