Asp di Trapani: bando per la selezione di ostetrici ed infermieri pediatrici
L'obiettivo è creare una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di ostetriche e infermieri pediatrici. L'avviso pubblico per soli titoli è stato firmato dal commissario straordinario dell'Asp di Trapani Vincenzo Spera.
Per aderire basta registrarsi al sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e partecipare alla specifica selezione. Per farlo c'è tempo fino al prossimo 3 luglio.
Bando dell'Asp di Trapani, i requisiti per partecipare alla selezione
Alla data della presentazione della domanda è necessario essere in possesso dei requisiti generali e di quelli specifici indicati nel bando. Per il profilo professionale di infermiere pediatrico è necessario il diploma di laurea in Infermieristica pediatrica ma è indispensabile anche l'iscrizione al relativo albo professionale.
Anche per il profilo professionale di ostetrica occorre il diploma di laurea specifico e l'iscrizione all'albo in uno dei Paesi dell'Unione europea. Oltre al titolo di studio, i candidati dovranno dichiarare anche quelli di carriera indicando l'ente, la qualifica, il profilo professionale e il tipo di rapporto di lavoro con le date di inizio e fine del servizio.
Fonte: Giornale di Sicilia