Selinunte, al Parco Archeologico la rassegna “Luminoso meriggio tra le antiche pietre”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Continuano gli appuntamenti culturali presso la straordinaria location  del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa con la rassegna "Luminoso meriggio tra le antiche pietre", musica, danza , paesaggio, canto, storia, cunto, teatro e tramonto,  che si tiene presso l’acropoli di Selinunte, con inizio alle 18.30. Dopo il debutto di domenica scorsa con "JUDAS, THE GUESS”  per la Regia di Sasà Neri con Chiara Modìca Donà dalle Rose;  si continua questo pomeriggio, venerdì 21 settembre con  IL VIAGGIO DEL MESCHINO, opera per voce e meraviglia, da  Gesualdo Bufalino di e con Miriam Palma e Nino Giannotta alla chitarra.

Domenica 23, poi, sarà la volta di  ADDABBANNA, la forma del viaggio, per la regia e coreografia di Patrizia Veneziano Broccia e con Domenico Bravo, Anna Collisani, Viviana Lombardo, Federica Marullo e la  consulenza artistica di Claudio Collovà. La rassegna si chiuderà sabato 29 settembre con  LUCI E OMBRE DI SICILIA vocalist Giovanna Caruana  alla chitarra Mario Ferrara. biglietteria presso i siti info: 333.7097449 con il patrocinio della Regione Siciliana, assessorati Beni Culturali ed Identità Siciliana, e Turismo, Sport e spettacolo.

Parco Archeologico Selinunte  e Cave di Cusa ideazione e realizzazione Estreusa-Mda produzioni-Capua antica Festival- Teatri di Pietra Sicilia NOTA BENE: in caso di condizioni meteorologiche avverse lo spettacolo sarà effettuato presso il Baglio Florio all'interno del Parco Arcehologico di Selinunte