Scontro frontale sulla Castelvetrano-Campobello: due feriti trasportati in ospedale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Un violento incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la strada che collega Castelvetrano a Campobello di Mazara, nei pressi del passaggio a livello. Per cause ancora in corso di accertamento, ma quasi certamente riconducibili all'asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge che stanno colpendo l'intera zona, una Kia e una Punto sono entrate in collisione. L'impatto è stato talmente violento da causare il ribaltamento della Kia, rimasta capovolta sulla carreggiata.

I soccorsi sono scattati immediatamente con l'arrivo dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto. Due persone coinvolte nel sinistro sono state successivamente trasportate al pronto soccorso dell’ospedale "Vittorio Emanuele II" di Castelvetrano per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, secondo le prime informazioni mediche, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente anche gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e per gestire la viabilità. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia per consentire la messa in sicurezza dei veicoli e la rimozione dei mezzi incidentati, con lunghe code che si sono formate in prossimità del tratto interessato