Ripulita la spiaggia di Marinella.un regalo di Rosy Milazzo alla comunità .

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Una lieta sorpresa questa mattina si è presentata agli occhi dei bagnanti di Marinella dj Selinunte che hanno trovato la spiaggetta davanti la piazza in legno allo Scalo di Bruca completamente ripulita da ogni traccia di spazzatura. Nella giornata di ieri, infatti alcuni volontari avevano ripulito da plastica ed altri rifiuti il sito e questa mattina la pulispiaggia di un’azienda privata ha effettuato la pulizia del’aremile. Nonostante il più stretto riserbo mantenuto dagli autori del pregevole gesto che hanno svolto le operazioni senza pubblicizzare in alcun modo la cosa, siamo riusciti a venire capo dell’enigma.

A rendersi protagonista di questo gesto di grande civiltà e di amore per la comunità è stata il consigliere comunale Rosy Milazzo che si è avvalsa della collaborazione di alcuni amici su base volontaria e dell’impresa di Fortunato Viola. La Milazzo , da sempre impegnata al servizio degli anziani e delle fasce sociali più deboli, non ha ne confermato né smentito ci ha detto

Solo questa frase :  “il rumore non fa bene ed il bene non fa rumore”. Onore a Rosy ed a tutti coloro che in queste settimane stanno spendendosi per far del bene alla comunità che vuole provare a ripartire.