Rinviata al prossimo autunno la "Partita del Cuore Siciliano e della Legalità"

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

IL Direttivo della ASD SELINUNTE ITALIA ha decido di rinviare la "Partita del Cuore Siciliano e della Legalità" che si sarebbe dovuta disputare venerdì  16 maggio a data da destinarsi , prevedibilmente nei primi mesi del prossimo autunno. La decisione scaturisce  perché si è  ritenuto non opportuno nei confronti delle scuole portare avanti il progetto improntato sulla legalità a distanza di soli 7 giorni.

La decisione è stata presa di concerto anche con la squadra dei Magistrati e degli Artisti di Sicilia Cabaret che danno appuntamento al prossimo evento.

L'obiettivo solidale per BORGO BLU, il Centro di inclusione per bimbi e ragazzi autistici che sarà inaugurato il prossimo sabato 10 maggio presso la  borgata Costiera  di Mazara del Vallo, sarà portato  avanti tutti i giorni dell'anno e in tutti i nostri eventi, ha voluto puntualizzare il presidente della ASD Vincenzo Basiricó che con l'occasione ha voluto  augurare un grosso in bocca al lupo alla Civitas per la partita della legalità che si disputerà il 9 maggio.