Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 7 al 13 ottobre 2018

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

 Personale della Squadra Mobile  

  Personale della D.I.G.O.S.     Personale dell’U.P.G.S.P.     Marsala, personale del locale Commissariato di P.S.     Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S.    
  Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S. -          deferiva all’A.G., in stato di libertà, A.L., nato a Teramo, classe 1958, residente a Roma e B.M., nato ad Erice, classe 1989 e residente a Trapani, per il reato di diffamazione; -          segnalava all’A.G., in stato di libertà, B.G., nato a Castelvetrano, classe 1966 ed ivi residente, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, a seguito di perquisizione personale, trovato in possesso di gr.

0,2 di cocaina e gr. 0,4 di sostanze sintetiche;   Alcamo, personale del locale Commissariato di P.S. -          denunciava all’A.G., in stato di libertà, A.J.A., nata ad Alcamo, classe 1995 ed ivi residente, per percosse e lesioni;     Castellammare del Golfo, personale del locale Commissariato di P.S.   -          ha tratto in arresto T.J.T., nata a Tel Aviv (Israele), classe 1945, cittadina Polacca residente a Varsavia (Polonia), in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo, emesso in data 18 agosto 2009 dall’Autorità Giudiziaria Polacca, poiché responsabile del reato di “appropriazione di proprietà” commesso in data 06.05.1997 in Polonia

  Nel corso della settimana di riferimento l’attività di controllo del territorio ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
  Posti di controllo operati……………………………………………103   Persone controllate………………………………………………..1043   Persone controllate con precedenti di polizia……………………..288   Soggetti sottoposti a obblighi controllati………………………….315   Veicoli controllati………………………………………………….421   Obiettivi sensibili controllati………………………………………1.630   Contravvenzioni al C.d.S……………………………………………53   Perquisizioni operate………………………………………………….8   Sequestri ………………………………………………………………8