Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Personale della Squadra Mobile

  Personale dell’U.P.G.S.P. in stato di libertà, F.F., nato ad Erice, classe 1996, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, e V., nato ad Erice, classe 1981, residente a Trapani, per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale;   Marsala, personale del locale Commissariato di P.S. Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S.     Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S.   Alcamo, personale del locale Commissariato di P.S.  
  Nel corso della settimana di riferimento l’attività di controllo del territorio ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
Posti di controllo operati……………………………………………85 Persone controllate………………………………………………..1.177 Persone controllate con precedenti di polizia……………………..259 Soggetti sottoposti a obblighi controllati………………………….373 Veicoli controllati………………………………………………….402 Obiettivi sensibili controllati………………………………………1732 Contravvenzioni al C.d.S……………………………………………43 Perquisizioni………………………………………………………….5 Sequestri………………………………………………………………6