Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 16  al 22 dicembre 2018

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

 Personale della Squadra Mobile

Personale della D.I.G.O.S. Personale dell’U.P.G.S.P. Marsala, personale del locale Commissariato di P.S.  Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S.  
Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S. -          traeva in arresto P.A., nato a Mazara del Vallo, classe 1991 e domiciliato a Castelvetrano, per la violazione delle prescrizioni relative alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.

con obbligo di soggiorno;  Alcamo, personale del locale Commissariato di P.S. -          traeva in arresto C.F., nato ad Alcamo, classe 1985, ivi residente e domiciliato a Partinico (PA), per istigazione alla corruzione aggravata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perché, a seguito di perquisizione, trovato in possesso di 197 grammi di cocaina, debitamente sottoposta a sequestro; -          deferiva all’A.G., in stato di libertà, N.G.C., nato a Salò (BS), classe 1969 e residente a Brescia,  per il reato di truffa;

Nel corso della settimana di riferimento l’attività di controllo del territorio ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
  Posti di controllo operati……………………………………………94 Persone controllate………………………………………………..1275 Persone controllate con precedenti di polizia……………………..223 Soggetti sottoposti a obblighi controllati………………………….338 Veicoli controllati………………………………………………….516 Obiettivi sensibili controllati………………………………………1659 Contravvenzioni al C.d.S……………………………………………42 Perquisizioni………………………………………………………….4 Sequestri………………………………………………………………4  
comunicato stampa Polizia di Stato