Report consuntivo dell’attività svolta dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani dal 12 al 18 agosto 2018

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Personale della Squadra Mobile

  Personale dell’U.P.G.S.P.     Marsala, personale del locale Commissariato di P.S.   Mazara del Vallo, personale del locale Commissariato di P.S.  
  Castelvetrano, personale del locale Commissariato di P.S. -          ha segnalato alla competente Autorità Amministrativa D.G.G., classe 1999, nato a Termini Imerese (PA), residente a Blufi (PA), in quanto assuntore di sostanze stupefacenti; -          ha segnalato all’A.G., in stato di libertà, L.M.G., nato a Castelvetrano, classe 1988, ivi residente, per furto aggravato in concorso e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di P.S., e F.G.A., nato a Castelvetrano, classe 1998, ivi residente, per furto aggravato in concorso, nonché K.A., nato a Palermo, classe 1996, residente a Castelvetrano, per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di P.S.
Nel corso della settimana di riferimento l’attività di controllo del territorio, in tutta la provincia, ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
  Posti di controllo operati………………………………………….75   Persone controllate………………………………………………..1002   Persone controllate con precedenti di polizia……………………..154   Soggetti sottoposti a obblighi controllati………………………….232   Veicoli controllati………………………………………………….369   Obiettivi sensibili controllati……………………………………..1246   Contravvenzioni al C.d.S……………………………………………41   Perquisizioni operate………………………………………………….5   Sequestri ………………………………………………………………6  
 comunicato stampa Polizia di Stato