Paura sulla Ss 188, in fiamme un autobus, nessun ferito
Un pullman di linea che stava viaggiando sulla Statale 188 in direzione dell’autostrada A 29, oggi pomeriggio, ha preso fuoco in prossimità dello svincolo, nel tratto fra Gibellina e Salemi.
Non sono ancora note le circostanze in cui è divampato il rogo, né se vi fossero passeggeri a bordo del mezzo.
Le fiamme hanno avvolto completamente il pullman, generando una grande nuvola di fumo nero che ha invaso anche la strada.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. che stanno ancora operando per lo spegnimento dell'incendio.
Oggi pomeriggio personale del distaccamento di Castelvetrano e’ intervenuto nei pressi del distributore tantaro in località Gibellina per un incendio di autobus delle autolinee Salemi Nessun ferito grave solo una persona contusa Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento ma sembra possa essere un cortocircuito L’incendio è stato prontamente spento dal personale vvf delDistaccamento di Castelvetrano intervenuto co ASP e Autobotte
Seguiranno aggiornamenti