Operaio della Sager aggredito da un balordo in piazza Dante

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Brutta avventura per il castelvetranese Giovanni Russo, operaio della Sager, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per conto del comune di Castelvetrano. L’uomo mentre stava lavorando è stato aggredito da un poco di buono, in evidente stato di alterazione alcolica, che lo ha tempestato di pugni. I fatti sarebbero accaduti all’alba di mercoledì, anche se la notizia è trapelata soltanto ieri. Russo che era insieme ad un collega che guidava la spazzatrice meccanica a un certo punto si è visto aggredire da un balordo che dormiva su una panchina nei pressi di piazza Dante Alighieri di fronte la scuola elementare. Anche la civica Amministrazione, per bocca del Sindaco Enzo Alfano, ha voluto manifestare la solidarietà alla vittima.

“Questa Amministrazione condanna ogni gesto di violenza- ha affermato Alfano- l'Amministrazione Comunale esprime solidarietà al sig. Giovanni Russo operatore della Sager.

Auspichiamo che le Forze di Polizia possano nel breve identificare l'autore del vile gesto.

Al sig. Giovanni Russo va, oltre la nostra solidarietà, il nostro plauso per la calma dimostrata che ha fatto si che alla violenza non si sia risposto con altrettanta violenza ed allo stesso facciamo gli auguri di una pronta ripresa.”