Notte da incubo all'aeroporto Florio per la Juventus Next Gen

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Brutta disavventura per la squadra della Juventus Next Gen all'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani-Birgi. Giocatori, dirigenti e tutto lo staff tecnico sono stati costretti a dormire nella sala d'aspetto dello scalo trapanese.

Al termine della partita contro i granata, terminata 1-1, la squadra avrebbe dovuto fare ritorno a casa, ma a causa di problemi con il volo di ritorno, la partenza è stata continuamente posticipata fino a rendere impossibile il decollo.

Il volo, inizialmente previsto per le due del mattino, è stato poi rinviato più volte: prima alle tre, poi alle sette. Senza alcuna alternativa disponibile, l'under 23 bianconera, allenata da Paolo Montero, ha dovuto trascorrere la notte nelle sale d'imbarco dell'aeroporto, costretti a dormire a terra, come documentato da Sky Sport che ha diffuso le immagini dell’accaduto.

Solo alle nove di questa mattina, la Juventus Next Gen è riuscita a imbarcarsi, dopo una notte di disagi e stanchezza. Un problema logistico che potrebbe influire negativamente sulla preparazione della squadra in vista del prossimo impegno infrasettimanale, previsto per giovedì alle 18:00 contro il Picerno