Nasce la lista “Castelvetrano Civica” ed appoggerà Giovanni Lentini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nasce a Castelvetrano un laboratorio politico, fondamentale ed importante, che si pone all’ascolto e al dialogo con i cittadini al fine di comprendere le esigenze ed intercettare gli umori, interloquire con l’amministrazione per proporre idee e dare delle risposte ai bisogni quotidiani della comunità.

La lista “Castelvetrano Civica”, intende portare avanti un progetto continuativo che sicuramente non si limiterà alle amministrative. Vogliamo dare un volto nuovo al nostro paese per un impegno serio e concreto, una nuova sfida per rilanciare il nostro territorio, che sosterrà la candidatura a Sindaco dell’Avv. Giovanni Lentini.

“Civica” assume, a tal proposito, un significato profondo e preciso: donne e uomini di diversa provenienza politica, uniti da un fine ed intenti comuni: esprimere le esigenze di un territorio, ognuno con la propria professionalità ed impegno sociale.

Al fine di raggiungere importanti obiettivi occorre volontà, lealtà, condivisione e, soprattutto, senso di appartenenza: il nostro territorio ha bisogno di tutti noi.

Il consigliere uscente Rosy Milazzo insieme a Giuseppe Di Maio e Yosè Priolo, rappresenteranno la lista ed il gruppo di candidati che scenderanno in campo alle prossime amministrative.

Troppo a lungo abbiamo atteso un cambio di marcia. E’ arrivato il momento di riaccendere la fiducia dei cittadini nella politica!

COMUNICATO STAMPA DELLA LISTA “CASTELVETRANO CIVICA”