MSFT – Canone RAI, parte la raccolta firme per chiedere l’abolizione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Campobello. Una raccolta firme per chiedere l’abolizione del canone RAI è organizzata da Movimento Sociale Fiamma Tricolore per Sabato 2 Aprile 2016 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in Piazza Garibaldi a Campobello di Mazara.

Campobello. Una raccolta firme per chiedere l’abolizione del canone RAI è organizzata da Movimento Sociale Fiamma Tricolore per Sabato 2 Aprile 2016 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in Piazza Garibaldi a Campobello di Mazara. Parte così la campagna della raccolta firme che coinvolgerà tante piazze italiane per “ABOLIZIONE CANONE RAI” ennesima estorsione di Stato che si pretende di esigere accoppiandolo con le bollette di un servizio essenziale come la corrente elettrica.

Movimento Sociale Fiamma Tricolore dice NO e invita i cittadini a firmare la petizione per abolire il canone RAI. La RAI, ente lottizzato e clientelare da sempre, non svolge più un “servizio pubblico” (se mai lo sia stato) ma una SPA con fini commerciali di lucro e non si possono obbligare i cittadini a pagare un tributo che non è gradito né richiesto. Inoltre è diventato negli anni un mezzo di propaganda di degenerazione e caos sociale. I cittadini sono invitati a partecipare e sostenere la nostra iniziativa.

Comunicato stampa

31/03/2016