L'under 15 dell'Asd Non Solo Vela chiude al terzo posto e vola in semifinale per il titolo provinciale
Dopo il successo di mercoledi con la compagine dell'Under 17 i ragazzi dell'Asd Non Solo Vela, allenati da Dario Caracci, continuano a raccogliere soddisfazioni. Sugli scudi il gruppo dell'Under 15 che ieri pomeriggio ha battuto il Gibellina allenato da Pietro Capo per 3 set a 0. Senza storia i primi due parziali chiusi 25-10, il primo e 25-12 il secondo, molto più combattuto il terzo con i padroni di casa che hanno meritato gli applausi per la bella reazione che ha portato i castelvetranesi a dover alzare l'asticella dell'attenzione per riuscire a batterli 25-22 .
La Non Solo Vela chiude cosi il campionato classificandosi al terzo posto nel campionato provinciale con 18 punti, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte, ad un solo punto dal secondo posto, ed accede alle semifinali per il titolo provinciale che le giovani promesse castelvetranesi giocheranno contro la Libertas Partanna , nel mese di aprile.
Anche oggi a sostenere i compagni l'atleta Antonio Giarratano che qualche giorno fa aveva subito la frattura del polso.
Ed alla fine asottolineare la bellezza dello sport ed il rispetto reciproco foto ricordo con i compagni del Gibellina, i due allenatori Antoio Ragona e Pietro Capo e la presidente Lilia Barbiera
Questi i protagonisti che ricordiamo sono tutti giovanissimi 2011 e 2012
Salvatore Aspanò, Giuseppe Cristina, Francesco Dia, Flavio D'Agostino, Giuseppe Inzirillo, Giovanni Luppino, Saverio Manfrè, Giulio Marcenò, Matteo Marchese, Damiano Quarrato,Tommaso Risalvato, Leonardo Tancredi.