Le precisazioni del movimento Ricominciamo Insieme su Casablanca

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato la notizia dell'adesione del consigliere Francesco Casablanca al movimento Sicilia Vera di Cateno De Luca ed alla costituzione di un nuovo gruppo in seno al Consiglio Comunale unitamente ai consiglieri Giuseppina Coppola e Ignazio Maltese. Ne avevamo parlato qui: https://www.primapaginacastelvetrano.it/cateno-de-...

Arriva ora una precisazione da parte del presidente del movimento Ricomiciamo Insieme, l'avvocato Lorenzo Rizzuto che ha voluto puntualizzare alcuni passaggi:

"Il Direttivo del Movimento Ricominciamo Insieme, nell'apprendere la nota del Consigliere Casablanca Francesco con la quale dichiara la propria fuoriuscita dallo stesso, per aderire al Movimento Sicilia Vera, precisa che il sig. Casablanca, già da qualche anno non ne faceva più parte in quanto ne era stato espulso. Precisa, altresì, il Direttivo che tutte le scelte politiche prese ed adottare dal suddetto consigliere sono state frutto di decisioni autonome e totalmente personali e mai condivise con il Movimento, grazie al quale ha potuto occupare lo scranno a palazzo Pignatelli. Con l'augurio che, il sig. Casablanca finalmente possa aver trovato la sua reale collocazione politica, di fatto fino ad oggi alquanto camaleontica, nel Movimento di Cateno De Luca."

Il Presidente

Lorenzo Rizzuto