Le bandiere del Kiwanis esposte a Palazzo Pignatelli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Da ieri , il Comune di Castelvetrano espone le bandiere dei due Club Kiwanis (Club Senior e Club Giovanile) in vista del nuovo anno sociale kiwaniano che impegnerà i due Club nello svolgimento degli eventi benefici prefissati dai due rispettivi presidenti del Kiwanis Giuseppe Catalanotto per il club senior, e Mauro Tay Catalanotto per il K club. La grande novità di questo anno sociale per il Club Kiwanis è la fondazione del Club Giovanile promossa dalla Past luogotenente della divisione 7 Francesca Gentile.

Come da rito per l’One Day vogliamo ribadire la nostra presenza fattiva sul territorio tramite l’esposizione della bandiera sulla facciata comunale rendendo partecipi i cittadini dei progetti promossi dai due Club. A precedere questo evento nei giorni scorsi il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano, molto vicino alle tematiche del Club Kiwanis, ha incontrato i direttivi dei Club per definire progetti, eventi, impegni e disponibilità comunali in vista del nuovo anno sociale. Il Kiwanis dona ogni anno ai bambini e agli adolescenti bisognosi aiuti concreti, promuovendo la conoscenza dei loro diritti e tutelandoli nella salvaguardia degli stessi.

Tantissimi sono i progetti in cantiere che il nuovo club giovanile si accinge a fare con ricadute concrete sul territorio sempre a favore dei bambini perché il nostro motto è: serving the children of the world!

in copertina Il presidente Giuseppe Catalanotto con il sindaco Enzo Alfano

in allegato gruppo K Club