L'azienda EnergyItaly dona tre climatizzatori alla scuola di via Torino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Bambini al freddo nel plesso scolastico di via Torino, ma grazie alla generosa donazione di un’azienda privata il problema è stato risolto. In tempi così difficili ,dove anche le istituzioni scolastiche sono andate in particolare sofferenza, a causa dei mancati trasferimenti dell’Ente comunale spesso diventa particolarmente gravoso per i dirigenti assicurare anche i servizi essenziali. E così la preside Vania Stallone, dirigente dell’istituto comprensivo Capuana Pardo, al quale appartiene il plesso di scuola dell’infanzia di via Torino, non ha potuto che accettare con grande gioia la donazione dell’azienda Energyitaly spa nelle figure del Presidente Sergio Grifoni, del Vicepresidente Margherita Ingoglia e dell'imprenditore Benedetto Roberto Ingoglia nonché Presidente di Energy Holding per il gradito omaggio di 3 condizionatori installati gratuitamente da AMG Tech srl di Partanna.

Tali prodotti consentiranno di mantenere all'interno delle aule un eccellente comfort climatico, riducendo al minimo i consumi elettrici.

Ai benefattori vanno i ringraziamenti da parte della Dirigente, del personale docente e non docente del plesso, e soprattutto dei piccoli alunni.