L’assessore Parrino: Riaperti i termini per formare una long list per l’accreditamento per tirocini formativi e borse lavoro

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

L’Assessore alle Politiche Sociali del comune di Castelvetrano, Giovanni Parrino rende nota la riapertura dei termini per la formazione di un elenco distrettuale (Long List) di Aziende/Società/Imprese varie da accreditare al fine di ospitare soggetti per svolgere TIROCINI FORMATIVI INCLUSIVI/BORSE LAVORO, attraverso voucher, finanziati a valere sul Fondo Sociale Europeo per l'attuazione del Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA/REI) prevista dal PON Inclusione - Avviso n.3/2016. L'istanza di accreditamento (All.

1), corredata dagli allegati richiesti in tale modello, dovrà pervenire al Comune di Castelvetrano, Ente Capofila del Distretto D54, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it oppure essere presentata direttamente c/o l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Castelvetrano sito in Piazza Umberto I, n. 5 (TP) entro le ore 14,00 del 13 Febbraio 2020. Possono presentare domanda di accreditamento con il Distretto D54: - Le Aziende/Società/Imprese che operano nel Distretto D54; - Le Cooperative sociali, gli Enti no profit,in genere i Raggruppamenti e i Consorzi, le Cooperative sociali ivi comprese quelle ai sensi della Legge 381/91 ; Vi prego di prendere visione di tutti gli allegati al seguente link: http://www.comune.castelvetrano.tp.it/…/pon-inclusione-riap…