L’assessore Maurizio Oddo dopo le critiche ricevute presenta i suoi progetti per la città

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Con un post sui social l’assessore Maurizio Oddo ha parlato di alcune progettualità che sono state avviate “Una giornata costruttiva. alla presenza del Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo, ho parlato dei progetti per Agenda Urbana che ho attenzionato da subito, dopo l'insediamento della Giunta di Enzo Alfano alla quale ho l'onore di partecipare come Assessore alla Ri_Generazione Urbana- ha affermato Oddo- Un lavoro complesso, in parte già presentato lo scorso anno, a Marsala, che riguarda tre piste ciclabili e il progetto di Social Housin.

Un lungo lavoro di ricerca che sarà anche oggetto di un prossimo intervento al Seminario di Architettura di Camerino.”

nelle foto alcune immagini dei progetti presentati Nel dettaglio si tratta del progetto di riqualificazione dello Zeus Hotel, finanziato dall’IACP di Trapani e di tre piste ciclabili che sono la Triscina- Castelvetrano- lago Delia e due che riguardano il tragitto Castelvetrano Triscina.

  Dopo le tante polemiche e le accuse in consiglio comunale con la richiesta di dimissioni da parte del consigliere Giuseppe Curiale, per le sue numerose assenze e per non aver saputo incidere nell’operato degli uffici tecnici, e la strenua difesa del sindaco Alfano che lo ha definito di fondamentale importanza per questa amministrazione, arriva la risposta di Oddo che mostra una parte del lavoro sin qui svolto. Ovviamente attendiamo che questi progetti, molto interessanti sulla carta, trovino presto applicazione nella realtà.