L'Asd Selinunte Italia vince all'Arena Civica di Milano contro i VV FF di Monza

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Il gruppo degli amatori dell’Asd Selinunte Italia di Castelvetrano non smette di aggiungere preziose perle alla sua collezione di gare nei più importanti stadi italiani. E così la squadra del presidente Vincenzo Basiricò ha giocato domenica una gara, patrocinata dall'Avis di Castelvetrano con la squadra dei VVFF Monza Brianza nella storica Arena civica Gianni Brera di Milano. “Giocare all'Arena Civica " è stata una emozione unica- ha detto ai nostri microfoni il presidente- pensare che questo stadio ha ospitato l’Inter, il Milan e persino la prima storica gara della nazionale italiana di calcio è stato davvero un motivo di orgoglio particolare per il nostro gruppo e ci ha motivato ulteriormente”.

La gara è stata dura ma giocata con un grande spirito di amicizia, finita 2-2 ai tempi regolamentari si è poi chiusa con la vittoria dei castelvetranesi ai calci di rigore per 6-5 anche grazie alle parate del portiere Prospero Grasso che ha fermato ben due rigori dei brianzoli.

.

Nella foto di copertina 

in piedi da sinistra: Basiricò D., Pasini, Grasso, Basiricò V., Agosta, Bono, Taddeo, Impallari, Giacalone, Basiricò G..

In basso: Giaramita, De Simone, Di Maria A., Lo Sciuto, Ganga, Asaro, Di Maria M., Fratello, Marzullo E., Procopio, Alfieri.