La Taegym Academy conquista 5 ori, 8 argenti e 7 bronzi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Lo scorso  week end presso il Pala Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto si è tenuto il  Torneo Team Dream. La Scuola di Taekwondo del Maestro TONY MAGGIO, la TAEGYM ACADEMY si è imposta sul gradino più alto del podio della Sicilia con la fascia più giovane dei suoi atleti emergenti.Da sogno il bottino conquistato con  5 medaglie d'oro, 8 medaglie d'argento e 7medaglie di bronzo. 

Questi i nomi dei vincitori 

ORO: 

Mattia Calandrino, Gabriel Barbera, Duha Trabelsi, Aurora Uddin, Oumaima Bahloul 

ARGENTO:

Messina Aida, Diliberto Miriam, Boudour Achoura, Patti Angelica, Cascio Sophie, Falsitta Gaia, Slama Ayub, Barbera Aurora

  BRONZO:

Costanza Maggio, Sardo Flavio, Gucciardo Natale, Mohamed Ali Achoura, Calafato Vincenzo, Dilluvio Davide, Chebbi Bechir.

Grazie per il supporto coach a Oussama Loubir allievo, atleta, tecnico Udg della TAEGYM Academy. Per il Maestro (TONY MAGGIO) i valori dello Sport sono alla base della vita, che riesce molto bene a trasmettere ai giovani.