La prima puntata della terza stagione di Makari vince la sfida degli ascolti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Makari si conferma campione degli ascolti ed anche ieri sera ha battuto tutti totalizzando 3.997.000 telespettatori, per uno share del 22,65%. La fiction che va in onda su  Rai 1, per la regia di Michele Soavi, con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore ha confermato di essere entrata nel cuore degli italiani che oltre ad apprezzare i personaggi creati da Gaetano Savatteri restano incanti nel vedere scenari di una Sicilia ed in partiolcare della provincia di Trapani che stanno finalmente ottenendo la riconoscibilità che meritano. Da Favignana a Castellammare del Golfo, da Trapani a San Vito Lo Capo, da Scopello  alle spiagge  mearvigliose

Nella puntata di ieri sera molte scene sono state girate presso l'Istituto Alberghiero Florio di Erice Casa Santa che per l'occasione è diventato il liceo Calpurnio Siculo. 

A manifestare la sua soddisfazione anche la dirigente scolastica , la docente castelvetranese Pina Mandina che aha scritto sui social "Sarà bello seguire le indagini per caso di Lamanna e Piccionello in un luogo familiare e con volti familiari"