La presidente del Tribunale di Marsala Alessandra Camassa in visita a Castelvetrano
La dottoressa Alessandra Camassa,Presidente del Tribunale di Marsala, insieme al suo staff, è stata ricevuta ieri mattina dal sindaco di Castelvetrano, dottor Enzo Alfano, presso i locali dell’ufficio del Giudice di Pace in via Sardegna .Erano presenti anche gli avvocati Salvatore Accardo e Tancredi Bongiorno nella qualità di rappresentanti rispettivamente dell’Associazione Avvocati Valle del Belice e dell’Ordine degli Avvocati di Marsala.
Erano presenti anche l’Avv. Maika Giacalone e l'Arch. Vincenzo Barresi quali responsabili delle direzioni Patrimonio e Lavori pubblici del Comune nonche’ l’assessore Giuseppe Galfano.
"Abbiamo avuto l’onore di ricevere la Presidente Camassa alla quale abbiamo prospettato le attività da porre in essere sia in termini strutturali che di sicurezza passiva- ha detto il sindaco Alfano- L’ufficio del giudice di pace, nel pieno della sua attività, e’ presidio di legalità, amplia i servizi al cittadino e per questi motivi vanno create tutte le condizioni per mantenerlo.Ringrazio i presenti per avere dato un contributo alle soluzioni che saranno intraprese e soprattutto la Presidente del Tribunale per la sua autorevole presenza e per la comprensione delle difficoltà comunali che non sempre riescono con immediatezza a rispondere ai bisogni dell’ Ufficio del Giudice di Pace."