La Perla imperiale organizza la casa di Babbo Natale ed il presepe vivente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Anche per quest’anno il grande cuore di Carlo Salluzzo e di tutti i soci dell’associazione culturale “La Perla Imperiale” scendono in campo per regalare momenti di condivisione e tante belle iniziative per regalare un Natale diverso ai castelvetranesi. Saranno due le iniziative portate avanti il presepe vivente, che come ogni anno verrà allestito presso le catacombe della chiesa dei frati Cappuccini minori in piazza San Francesco d’Assisi (a pochi metri dallo stadio comunale Paolo Marino.) e la casa di babbo Natale presso l’ex chiesa Sant’Agostino ( oggi Auditorium Ninni Fiore) di via Garibaldi. L’associazione che ogni anno organizza il corteo storico di San Giovanni Battista, ha voluto raddoppiare gli impegni per regalare tanta gioia a grandi e piccini.

Si comincia Venerdì 8 dicembre, nella giornata dell’Immacolata, a partire dalle ore 17.00 , con la sfilata dei personaggi e gli animali del presepe accompagnati dai tamburi dell’associazione per le vie di Castelvetrano. Partenza da piazza Matteotti, con un percorso che prevede il passaggio in via Vittorio Emanuele, piazza Principe di Piemonte per finire nel Sistema delle Piazze. Il presepe vivente rimarrà aperto:

La casa di babbo Natale sarà inaugurata Domenica 10 dicembre, dalle ore 17.00 , sfilata di Babbo Natale, con gli Elfi magici e i personaggi della Disney per le vie di Castelvetrano (partenza da piazza Matteotti, via Vittorio Emanuele, piazza Principe di Piemonte, Sistema delle Piazze per finire in via Garibaldi). La casa di babbo Natale rimarrà aperta:

Sabato 6 gennaio è tempo di befana e dei Re Magi. Alle 16,30, con partenza da piazza Matteotti, sfilata dei Magi accompagnati dai tamburi dell’associazione, per le vie Vittorio Emanuele, piazza Principe di Piemonte, Sistema delle Piazze, via Garibaldi, via Bertani e via Giacomo Serpotta (piazza San Francesco D’Assisi) dove porteranno i doni a Gesù Bambino all’interno del presepe vivente. Alle 17 sfilata delle befane, con partenza da piazza Matteotti e chiusura dentro l’ex chiesa Sant’Agostino. Per avere maggiori Informazioni si potrà chiamare il 345.4810590.