La morte di Nanà Denaro, l’amico di tutti, ha scosso la città di Castelvetrano
La città di Castelvetrano è scossa dalla notizia del gravissimo incidente che si è verificato stamattina sulla SS 119 nel tratto di rettilineo poco prima dell’ex discarica comunale che si trova in contrada Favara- Rampante. Due le vittime accertate, diversi i feriti non gravi , ed una persona è ancora in sala operatoria dove i medici chirurghi del nosocomio castelvetranese stanno cercando di strapparla alla morte. Le vittime sono un operatore socio sanitario di Strasatti, il 45enne Ivan Genna che si trovava a bordo del pullman , ed il medico castelvetranese Leonardo Denaro che si trovava alla guida della Ford Fiesta che ha impattato con il mezzo pesante.
Sul posto oltre ai sanitari del 118,i Vigili del Fuoco, il medico legale Antonino Margiotta, agenti della Polizia Stradale, Carabinieri ed agenti della Polizia Municipale tutti del distaccamento di Castelvetrano.
“Nanà” come era confidenzialmente chiamato da tutti, era molto ben voluto perché capace di offrire sostegno ed un sorriso a tutti, cercando sempre di sdrammatizzare anche le situazioni più complicate. Impegnato in prima persona in politica era stato anche consigliere comunale ed assessore nella sindacatura di Gianni Pompeo. Alla moglie ai quattro figli ed a tutte le persone a lui care giungano le più sentite condoglianze della redazione di Primapagina