“La mia posizione” è il nuovo video del rapper castelvetranese Biggaspano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Ci piace segnalare una produzione di grande qualità realizzata da giovani del nostro territorio che con grande impegno e passione riescono a coltivare il loro talento. Da qualche giorno è reperibile sui canali social e sulle varie piattaforme di condivisione il nuovo videoclip del rapper castelvetranese Biggaspano, dal titolo “la mia posizione”, una canzone di forte attualità, poichè affronta i temi dell'immigrazione, del rispetto per gli altri e dell'integrazione Prodotto musicalmente da Doctor Jho' per Produzioni Vietcong il nuovo video vede la partecipazione dei rapper castelvetranesi Biggaspano , Arte Criminale e il mazarese Dest Off.

Il singolo, interamente ispirato al brano “Lo straniero” dell’album SxM dei Sangue Misto gruppo di cui faceva parte il cantante Neffa,  ripercorre in chiave funk una pietra miliare del rap italiano. Registrato a Santa Ninfa all’ Audia Manent Studio e con la collaborazione di Pheeldafunk alla batteria, Filippo Bongiorno alla chitarra e Davide Benevento al basso, completano il brano gli scratch dell’alcamese PappaDi  che fanno da cornice e accompagnano sul ritornello la voce soul della cantante tedesca Curly.

Tutte le riprese sono state effettuate all’associazione culturale “Periferica”  a Mazara del Vallo mentre il montaggio è stato curato dal giovane videomaker catelvetranese Massimo Bologna. “La mia posizione” è disponibile su Spotify e tutti i canali di streaming. Godetevi il video: