La Juventus ruggisce all’ Old Trafford !

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Parte bene la Juve all'Old Trefford di Manchester in una sfida unica nel suo genere. Un avvio degno di una gran de squadra con possesso palla e gestione del gioco  che mette in difficoltà i diavoli rossi. Il gol della Juventus infatti arriva nel primo quarto d'ora con Dybala da un cross di CR7. Gli uomini di Mourinho non si aspettavano l'aggressività dei bianconeri e subiscono nella prima parte del primo tempo, con occasioni che non mancano e, De Gea che interviene su vari tentativi bianconeri, con una squadra che sin da subito ha mostrato di voler fare la partita.

Mourinho insoddisfatto dei suoi giocatori ma la superiorità della Juve va oltre gli schemi tattici dell'ex Inter che non si sono visti per gran parte della partita. La ripresa mette in conto in tiro all'incrocio dei pali di Ronaldo a cui il portiere inglese arriva per l'ennesima volta. ma, si vede un lieve miglioramento degli inglesi che arrivano sporadicamente ver o la porta bianconera. Purtroppo il tecnico inglese prima di uscire da lcampo si rivolge ai 4000 tifosi juventini con il segno del triplete e viene attaccato con cori e insulti in uno stadio in cui si sono sentiti solo i cori degli juventini.

Una provocazione che fa parte del Mourinho e che è inutile commentare visto che la prova di superiorità è stata data in campo e questo và ben oltre ogni immaginazione e inutili tentativi di manette o quant'altro. Terza vittoria in Champions e squadra a punteggio pieno, in attesa del ritorno ove certamente sarà altrettanto combattuta e sentita sotto tutti i punti di vista !     Antonio David