La Folgore ha scelto il nuovo allenatore, Totò Brucculeri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Salvatore, detto Totò, Brucculeri sarà il nuovo allenatore della Folgore ed andrà a sostituire il dimissionario Stefano Pizzitola. Non c’è ancora l’ufficialità ma un sibillino post sui canali social della società ha tolto gli ultimi dubbi. “Il desiderio non è ciò che vedi ma quello che immagini.” Con questa frase di Paulo Coelho tratta dal libro Undici minuti, e con un profilo oscurato, ma facilmente riconoscibile da chi mastica calcio, la Folgore ha annunciato quale sarà il prossimo allenatore.

Brucculeri e' un allenatore vincente, che vanta tre promozioni ottenute negli ultimi anni, riberese di nascita e mazarese d’adozione ha allenato sia il Mazara, portandola dal campionato di Eccellenza alla serie D, che il Marsala ed il terranova Gela, vanta anche un precedente con la Folgore nel 2018

Grande scopritore di giovani e grandissimo motivatore negli spogliatoi, un combattente come pochi. Totò Brucculeri dirigerà forse già domani il primo allenamento della squadra e sarà presentato successivamente alla tifoseria e alla stampa.