La CSA elegge la nuova Segreteria e il nuovo Direttivo Aziendale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

A seguito delle Elezioni delle R.S.U. 2025 tutte le cariche sindacali aziendali del CSA, in tutti gli Enti della Provincia di Trapani, devono essere considerate decadute.

In data 16.05.2025, in Castelvetrano, presso l’Hotel Althea, si è tenuta l’assemblea sindacale con valore congressuale, dei lavoratori del CSA del Comune di Castelvetrano.

Alla fine dei lavori è risultata eletta la Segreteria Aziendale nelle persone di:

nonché il Direttivo nelle persone di:

Tutti costoro sono Dirigenti Sindacali “Optimo Iure”. Agli stessi pertanto spettano tutte le relative prerogative e guarentigie proprie dei Dirigenti Sindacali, non ultime quelle contenute nella legge 300/70 (Statuto di Lavoratori).

Rimangono invece invariate tutte le cariche provinciali e regionali precedentemente comunicate fatti salvi eventuali fattispecie di decadenza per pensionamento e/o cancellazione.

Nota sindacale