Intitolata una via cittadina a Don Meli. Il plauso di Riva Destra

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nella seduta di ieri la Giunta Municipale di Castelvetrano, ha deliberato di intitolare a Don Baldassare Meli, il tratto di strada, prima denominato via Campobello, che va dall’intersezione con la via Natalino Sapegno  fino alla Chiesa di Santa Lucia, per ricordare il parroco della chiesa di Santa Lucia. Il gruppo cittadino di Riva Destra, capitanato da Carlo Russo, ha voluto manifestare la sua soddisfazione per la prossima intitolazione della via a Don Baldassarre Meli.

"Parroco molto amato dalla comunità Castelvetranese per il suo senso di altruismo verso chi era più bisognoso.

Dal giorno della sua scomparsa, molte personalità Castelvetranesi si sono mosse per onorare il suo ricordo, è stato perfino creato un Murales da un grande artista locale, esattamente vicino la sua Parocchia, lì, dove verrà Intitolata la Via che verrà battezzata "Via Don Baldassarre Meli". Noi di Riva Destra Castelvetrano afferma Russo.  autori di questa proposta, con l'appoggio del gruppo FDI Castelvetrano, siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obbiettivo e fatto felice molti concittadini che hanno sostenuto questa idea trasformandola  in Realtà.

Ultimo atto dovuto a una splendida persona che ha saputo donare se stesso e difeso sempre i più deboli" Carlo Russo Riva Destra Castelvetrano