Il Team Ultra Castelvetrano si classifica al terzo posto ai CrossFit Fall Series di Desio

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Castelvetrano si regala un prestigioso risultato a livello nazionale grazie al Team della palestra Ultra Hybrid di Castelvetrano che ha preso parte alla manifestazione CrossFit Fall Series, svoltasi a Desio da venerdì 12 a domenica 14 dicembre .Le Fall Series di Desio sono uno degli eventi di CrossFit più importanti a livello nazionale.Tre giorni di gara ad altissima intensità, con atleti e team provenienti da tutte le regioni d'Italia e da varie nazioni d'Europa. Il livello tecnico è molto elevato, soprattutto nella categoria Élite .

A partecipre sono stati gli istruttori Angela Giorgi, Alessio Cirillo e Roberto Caracci che hanno conquistato uno straordinario 3º posto nella categoria Team Élite, MMW ( due uomini ed una donna) la categoria più prestigiosa e competitiva dell’intera manifestazione. A vincere la gara un team svizzero, al secondo posto una squadra di Ferrara.

Un successo ancora più significativo per la squadra castelvetranese che è una realtà giovanissima nata solo pochi mesi fa, che si allena nella moderna struttura di via Mariano De Sabato a Castelvetrano.