Il Rotary Club Castelvetrano realizzerà un parco giochi a Marinella

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

A distanza di quasi un anno, era il 28 febbraio del 2022 quando venne presentato al Comune di Castelvetrano, il progetto annuale del Rotary Club di Castelvetrano prende sempre più forma.

La bonifica e l’ammodernamento dell’area giochi sita nel piazzale della stazione ferroviaria a Marinella di Selinunte è ormai diventata più di un’idea e grazie all’aiuto delle professionalità che il Club belicino offre l’idea è diventata più che concreta.

Avviati da tempo i contatti con l’amministrazione, il progetto ha ormai preso forma e grazie alle schede di progettazione la raccolta dei fondi corre spedita.

Un progetto molto oneroso economicamente che non spaventa però il Presidente Pietro Nastasi che nell’idea progettuale continua a puntare molto.

Negli ultimi giorni l’attività di sensibilizzazione è cresciuta e continuerà a crescere perché si sente forte il bisogno di collaborazione e aiuto da parte dell’intera comunità castelvetranese.

Nella foto, con il sindaco Alfano, Pietro Nastasi e Tancredi Bongiorno ed alcune immagini del rendering del parco realizzate dall’architetto Valerio Bandiera