Il movimento Castelvetrano rinasce esprime la gioia per il successo della coalizione
Il Movimento Civico “Castelvetrano Rinasce” esprime tutta la sua soddisfazione per l’avvenuta elezione ,già nel primo turno, dell’avv. Giovanni Lentini a sindaco di Castelvetrano. Il lusinghiero risultato, sostanziato da più di 6.200 voti di preferenza, dimostra la maturità raggiunta dall’elettorato castelvetranese che ha voluto premiare la serietà della proposta politico-amministrativa della coalizione “Unione per Castelvetrano”, una proposta radicata nella storia di cittadinanza attiva dell’avv.
Lentini e nella sua capacità di aver saputo aggregare accanto alle espressioni autentiche dei movimenti civici le forze politiche che oggi sono al governo della Regione e dello Stato. Castelvetrano Rinasce, la cui storia è caratterizzata dall’impegno che da sempre ha profuso onde restituire dignità e ruolo alla città di Castelvetrano e al territorio di cui essa è per vocazione riferimento, esprime nel contempo il suo compiacimento nel constatare che la sua lista al Consiglio comunale è risultata la seconda più votata fra quelle che si sono presentate, ottenendo 1520 voti, a testimonianza della validità di un progetto frutto non di improvvisazione ma di impegno maturato nel tempo, di studio, di confronto, di concrete analisi e proposte sostenibili.
“Castelvetrano Rinasce” augura un proficuo lavoro nell’interesse della collettività ai due consiglieri eletti, Maria Italia e Salvatore Roccolino, che la rappresenteranno nel massimo consesso civico; ringrazia tutti i candidati che si sono impegnati con abnegazione e spirito collaborativo nel corso della campagna elettorale; rivolge un sentito apprezzamento a quanti, a vario titolo, hanno cooperato con generosità e disinteresse al successo del candidato sindaco e della lista; ribadisce la continuità del suo impegno a favore del bene comune nella difesa degli interessi legittimi dei cittadini castelvetranesi,
Comunicato stampa
Direttivo Castelvetrano Rinasce