Il movimento 5 stelle presenta gli assessori ed un’estemporanea di pittura e di video
Week –end intenso per Il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle Enzo Alfano, coadiuvato dalla squadra di assessori designati e di consiglieri, che promuoverà oggi pomeriggio alle ore 17:30 l’incontro “L’arte di essere giovani” con i giovani di Castelvetrano, presso il Sistema delle Piazze. Si tratta di una estemporanea d’arte in tutte le sue forme, street art, performance video, musica e tutto ciò che è espressione della gioventù, che un giorno sarà linfa vitale della nuova Castelvetrano.
Ma anche un’occasione per parlare delle problematiche e dei sogni infranti dallo stato di degrado cui è stata portata la Castelvetrano e a tal proposito i presenti potranno lasciare un messaggio per comunicare i loro desideri per il futuro del paese.
Si tratta di una squadra innovativa, composta da profili altamente qualificati per il ruolo che andranno a ricoprire e per dare piena attuazione al programma. “È con grande orgoglio che mi accingo a presentarvi i primi tre assessori da me designati e che andranno a completare la futura giunta a 5 Stelle. Mi preme ricordare che quelle che si terranno il 28 aprile saranno probabilmente le elezioni comunali più importanti per Castelvetrano perché la Città arriva stremata e mortificata da anni di fallimenti.
Ha detto il Dott. Enzo Alfano- Pertanto mi sono impegnato per scegliere il meglio per Castelvetrano. Se ciò non fosse stato possibile non avrei mai accettato questa scommessa.
Il Dott. Giovanni Parrino l'ho fortemente voluto al mio fianco per le sue capacità, competenze e per la sua storia all'insegna della solidarietà. È un grande onore averlo al mio fianco. Il Prof. Arch. Maurizio Oddo sarà un assessore di elevato profilo tecnico che impiegherà le sue esperienze e competenze per creare una cittadina decorosa, attraente, ordinata e pulita.” Comunicato stampa