Il jolly difensivo Federico Franco firma per la Folgore

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Continua la campagna di rafforzamento per l’ASD Folgore Calcio Castelvetrano che, reduce dal prezioso pareggio di ieri con la perla del rigore parato da parte di Fabio Longo, rivelatosi decisivo, ha messo a segno altri due colpi. Questo pomeriggio ha sottoscritto il contratto di acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Federico Franco, jolly difensivo classe 1996, proveniente dall’Unitas Sciacca. Federico Franco vanta già presenze in Italia con le maglie della Civitanovese e della Monterubbianese. Il calciatore nella giornata di domani si aggregherà con il gruppo e sarà a disposizione del tecnico Totó Brucculeri. Ha già invece rifatto il suo debutto in squadra l’ex capitano Filippo Rallo che ieri è stato schierato dal tecnico al centro della difesa. Il giocatore già in forza all’inizio della stagione aveva ottenuto il trasferimento alla S.C. Mazarese senza non poche polemiche.

La ASD Folgore, dopo aver ricevuto le scuse da parte del calciatore e le motivazioni che lo hanno spinto a richiedere il trasferimento ha deciso di sottoscrivere il contratto per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive.

Nei prossimi giorni il calciatore rilascerà un’intervista alla stampa per chiarire a tutto l’ambiente i motivi del suo trasferimento alla S.C. Mazarese.