Il gruppo di studenti Planet B organizza per domenica la pulizia della zona della chiesa di San Domenico

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

I ragazzi castelvetranesi troppo spesso vituperati ed etichettati da adulti faciloni come incapaci di prendere iniziative continuano a dare lezioni di civiltà ai cosiddetti grandi. Dopo la numerosa partecipazione alle manifestazioni Friday for Future dove in centinaia hanno sfilato per le vie della città, vi segnaliamo un’altra bella iniziativa promossa da un gruppo di studenti che frequentano il liceo classico Giovanni Pantaleo. I ragazzi ci hanno scritto per far sapere che hanno organizzato per domenica 6 ottobre a partire dalle ore 10.00, un'iniziativa per salvaguardare l'ambiente, in particolare come si evidenzia anche  dalla locandina, i giovani  puliranno tutta la zona circostante la chiesa di San Domenico.

Parteciperanno molti ragazzi del classico e dello scientifico e anche ragazzi del pedagogico.

*RIFIUTIAMOCI*, la prima manifestazione organizzata dall'associazione no-profit PLANet B. Vi invitiamo a partecipare in tanti e a diffondere questa iniziativa condividendo questo post e taggando la nostra page.

Grazie! Salviamo questa città! PLANetB E noi siamo lieti di dare spazio a questa ed altre iniziative che contribuiscano a risvegliare le coscienze di una comunità troppo avvitata su stessa e quasi incapace di reagire. Bravi ragazzi, ci saremo!