Il gruppo dell’Happy Circus ormai allo stremo, ecco i numeri per poterli aiutare anche a distanza con un contributo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nella giornata di mercoledi vi avevamo raccontato della grave situazione di disagio che stanno vivendo gli artisti dell’Happy Circus che da oltre 4 settimane sono bloccati a Castelvetrano, nell’area di fronte il Centro Commerciale e che prima per il poco lavoro, per il timore della diffusione del corona virus che aveva portato alla chiusura delle scuole, e poi con i successivi decreti che hanno portato al divieto per ogni tipo di manifestazione culturale o sportiva o musicale si sono ritrovati impossibilitati ad esibirsi ed in gravi difficoltà economiche.

https://www.primapaginacastelvetrano.it/video-il-circo-bloccato-a-castelvetrano-emergenza-cibo-e-medicine-aiutateci/ Con le prime avvisaglie molti artisti erano partiti, ma gli altri sono rimasti bloccati. Il direttore del circo, Fulvio Medini, ci aveva raccontato delle difficoltà sia per il cibo, anche per gli stessi animali, che per la mancanza di medicine ed altri generi di prima necessità. Un gruppo di 24 persone, con anziani e bambini, che è allo stremo delle forze e che chiedeva aiuto.

Grazie al nostro servizio, che è stato ripreso anche d altre emittenti regionali, qualcosa si comincia a muovere sono arrivate delle prime derrate grazie all'intervento della sezione castelvetranese della Croce Rossa Italiana e delle medicine , lo stesso Sindaco Enzo Alfano ci ha garantito che si cercherà di intervenire anche con l’associazionismo per dare una mano. Per tutti coloro che in questa situazione sono impossibilitati ad uscire e magari volessero dare un contributo, il direttore ci ha fornito il numero della sua Poste Pay, così da poter fare anche una piccola donazione che per questo gruppo potrebbe essere vitale.

Non abbandoniamoli   Questi sono i numeri Postepay 5333171033759156 cod fiscale MDNFLV70A03D969R Questo il numero di telefono 320.8814679