Il consigliere Rosy Milazzo non appoggerà la Giunta di scopo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Continua il giro di consultazioni del sindaco Enzo Alfano alla ricerca di una nuova maggioranza consiliare ed anche in questo caso arriva un convinto no ad entrare in un governo di scopo. La capogruppo del movimento Insieme si Può, Rosy Milazzo, ha ribadito la sua disponibilità a vagliare con grande attenzione e responsabilità in consiglio gli atti di interesse pubblico come la stabilizzazione dei precari o il PRG ma ha respinto con decisione qualsiasi ipotesi di ingresso in Giunta. Ecco le parole rilasciate ai nostri microfoni:

“Nel comprendere il periodo difficile e oltremodo complicato per la città di Castelvetrano, non posso condividere il percorso intrapreso dal sindaco Alfano.

La soluzione alle numerose criticità della città non si possono risolvere con una giunta che lui ha definito di governo. Più volte mi sono ritrovata dalla mia posizione di consigliere di opposizione a ribadire che bisognava cambiare passo, un appello inascoltato.

La città è ferma, vive una crisi sociale ed economica importante, servono risposte immediate e non potranno giungere da una cosiddetta “giunta di governo”, è impossibile continuare a navigare a vista.

Ribadisco da consigliere di opposizione il mio convinto e fermo no ad una qualunque giunta tecnica o di governo.”

Rosy Milazzo capogruppo movimento “Insieme si può “