Il comitato per ricordare Fausto Mule fa il punto della situazione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Il comitato civico per onorare la memoria del dott. Fausto Mulè ha tenuto una riunione nei locali della Chiesa Madre sotto la presidenza di Don Giuseppe Undari che ha svolto una intensa attività propositiva al fine di ottenere l'intitolazione dell'ospedale Vittorio Emanuele II all'illustre medico ed analista recentemente scomparso. 

Nel corso dell' affollata riunione si è fatto il punto della situazione esprimendo grande e sincera gratitudine agli organi istituzionali che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al sindaco della città Enzo Alfano, al presidente del consiglio comunale Patrick Cirrincione e a tutto il consiglio comunale che con delibera adottata all'unanimità ha adottato e fatta propria l'iniziativa di intitolare l'ospedale al dottor Fausto Mulè. 

Nel complesso iter procedurale sono stati coinvolti anche i consigli comunali e le massime istituzioni dei centri belicini vicinori. Grande soddisfazione è stata espressa dai partecipanti e dal presidente del comitato don Giuseppe Undari.