Giusy Fiorella Cavarretta nuovo presidente della Fidapa di Castelvetrano
Passaggio di consegne e rintocco di campana per la Fidapa sezione di Castelvetrano,la presidente uscente Caterina Salvo lascia il testimone alla presidente Giusy Cavarretta ,che rivestirà il prestigioso ruolo nel biennio 2023/2025, momento in cui la Fidapa di Castelvetrano festeggerà il suo quarantesimo anno di vita associativa.
Alla suggestiva cerimonia ,che si è svolta venerdì 27 ottobre presso l'incantevole location del Baglio Trinità hanno partecipato: le socie ,le autorità civili e religiose della città , le presidenti e le past president delle sezioni della provincia di Trapani,i presidenti dei club service che operano nel territorio e ospiti prestigiose tra le autorità Fidapa internazionali e del distretto Sicilia.
Erano presenti la presidente internazionale BPW Catherine Bosshart ,la vicepresidente internazionale BPW Giuseppina Seidita e la tesoriera del distretto Adele Musso.
Molti i momenti di partecipata emozione e tanti gli spunti di riflessione sui temi nazionali e internazionali proposti dalla Fidapa per il biennio appena iniziato. Alla neo presidente e a tutto il direttivo,gli auguri per un proficuo lavoro da portare avanti per il territorio in comunione con le realtà locali ,le autorità civili e religiose e la comunità tutta ,uniti per unire .