Gaspare Crifasi nuovo assessore della giunta Castiglione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Un nuovo assessore entra a far parte della Giunta comunale di Campobello. Dopo la nomina, il 23 giugno scorso, di Giusy Di Natale, nella giornata di ieri  il sindaco Giuseppe CAstiglione ha nominato un nuovo assessore, che prenderà il posto di Gianvito Greco, il quale ha rassegnato le proprie dimissioni, venerdì scorso, per motivi personali.

Si tratta di Gaspare Crifasi, 42 anni, geometra, dipendente presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Agrigento e componente del direttivo dell’Avis di Campobello. Il neo assessore ha prestato giuramento, dinanzi al Segretario comunale Elia Maggio, alla presenza degli altri componenti della Giunta, del Presidente del Consiglio comunale e dell’ex assessore Nino Accardo.

"Auguro a Gaspare Crifasi un buon lavoro all’insegna della fattiva collaborazione, nella convinzione che saprà apportare nuovo slancio in seno alla Giunta comunale, essendo un professionista stimato, impegnato in prima persona nel sociale e che è sempre stato a contatto con i giovani- ha affermato Castiglione-. Tengo, al contempo, a ringraziare, in modo particolare, l’ex assessore Gianvito Greco per l’impegno e l’abnegazione che ha sempre messo a servizio della comunità campobellese, portando avanti con passione, dedizione e cuore tantissime attività culturali e d’intrattenimento. Nell’esprimere, dunque, a Gianvito Greco, tutta la mia gratitudine per aver dimostrato sempre un grande attaccamento al Sindaco e a questa maggioranza, sono certo che continuerà a collaborare attivamente con questa Amministrazione comunale, anche al di fuori del mandato istituzionale sino a oggi ricoperto"

Nei prossimi giorni, infine, saranno assegnate ai neo-assessori Giusy Di Natale e Gaspare Crifasi anche le deleghe che eserciteranno all’interno della Giunta comunale.