Francesco Bongiorno è il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d'Italia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

L'agronomo castelvetranese Francesco Bongiorno, 46 anni  è il nuovo coordinatore comunale di Fratelli d'Italia. Lì'elezione è avvenuta all'unanimità ed alla presenza del il commissario regionale Luca Sbardella, del coordinatore provinciale Maurizio Miceli, dei deputati Giuseppe Bica e Carolina Varchi, degli ex parlamentari Nicola Catania e Livio Marrocco e alla presenza dei vertici locali e dei consiglieri  comunali del partito Francesco Sammartano e VIta Alba Pellerito, degli assessori Davide Brillo, Rosalia Ventimiglia e  Mariano Palermo, del Presidente del Consiglio Comunale Mimmo Celia e dei consiglieri Rosy Milazzo e Salvatore Roccolino 

  • Queste le dichiarazioni dell'onorevole Bica, parlamentare del territorio : " Questa mattina ho partecipato al congresso comunale di Fratelli d'Italia a Castelvetrano, un momento importante di democrazia e confronto politico.Con voto unanime abbiamo eletto Francesco Bongiorno alla guida del partito locale, confermando la linea politica di pieno sostegno all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Lentini e ribadendo la nostra fiducia nell'operato dell'Assessore Davide Brillo.L'unanimità raggiunta è il segno di una comunità politica coesa, che guarda al futuro di Castelvetrano.Castelvetrano conferma la rotta: unità e impegno per il territorio."

    Questa invece la dichiarazione del neo coordinatore: "Tanta partecipazione al congresso castelvetranese di Fratelli d'Italia. Tanti amici e sostenitori di un partito che vuole dare risposte ad un territorio in difficoltà. Davide Brillo, i consiglieri comunali Francesco Sammartano e Avv Vita Alba Pellerito, il commissario regionale Luca Sbardella, l'on. Carolina Varchi, il presidente provinciale Maurizio Miceli, i vice presidenti provinciali Paolo Torrente e Ignazio Drago, l'on. Beppe Bica, l'on. Nicola Catania, l'amico di sempre Giampaolo Caruso assessore mazarese e l'on. Livio Marrocco . Augurando un proficuo lavoro a tutto il nuovo direttivo, faccio un grande in bocca al lupo alla mia città sperando di poter dare, ancora una volta, il mio più sincero contributo."

    Nella giornata di doamni vi proporremo un'intervista con il neo segretario