Folgore, trovato morto in Francia l'attaccante Brice Goupy che era stato appena tesserato

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Continua la stagione stregata della Folgore che oltre alle varie vicissitudini, ormai ben note, deve incassare anche una terribile tragedia che ha colpito il 30enne attacante di nazionalità francese 𝗕𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗚𝗼𝘂𝗽𝘆, che la societò aveva ingaggiato nei giorni scorsi e che oggi sarebbe dovuto arrivare per mettersi a disposizione di mister Ciro Scalise.

Il corpo senza vita del giovane attaccante transalpino è stato infatti rinvenuto nella tarda serata di ieri all'interno della camera d'albergo che lo ospitava. Non si conoscono le cause del prematuro decesso ma si rimane sgomenti davanti ad una simile tragedia. 

La società ha voluto esprimere il suo cordoglio con una nota ufficiale: 

"Esprimiamo profondo dolore per la tragica ed improvvisa scomparsa del giovane 𝗕𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗚𝗼𝘂𝗽𝘆, forte attaccante che a brevissimo sarebbe entrato a far parte della nostra squadra.Una notizia che ci colpisce e ci lascia senza parole, spezzando un sogno e un percorso che stava per iniziare. In momenti come questi, il calcio passa inevitabilmente in secondo piano.La società si stringe con sincera vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, condividendone il dolore.Che tu possa riposare in pace, Brice. "

Anche il tecnico Scalise che aveva fortemente spinto per l'arrivo dell'esperto giocatore ha voluto manifestare sui social tutto il suo dolore: 

"Il sacrificio che un popolo intero, quello della Folgore ci chiedeva, domenica sarebbe stata la tua prima partita con questa maglia gloriosa, attaccante devastante, quel calciatore che ogni giorno da settimane abbiamo cercato e finalmente trovato..... Riposa in pace campione sarebbe stato un onore lavorare con te Brice Goupy, adesso buca le porte del paradiso Rip."

In segno di cordoglio la Folgore ha già chiesto alla federazione l'autorizzazione per osservare un minuto di raccoglimento prima della prossima gara interna di domenica con il Bagheria.