Folgore: si riparte con Indelicato presidente e Messana allenatore
La ASD Folgore Calcio Castelvetrano riparte dalla tradizione e da una serie di conferme sia in cabina di regia che sulla panchina: Sarà ancora l’avvocato Giuseppe Indelicato il presidente del sodalizio, con Nino Sancetta che ricoprirà la carica di Vice Presidente, mentre sulla panchina siederà ancora Giovanni Messana forte della vittoria del campionato di Promozione.
Rientrano in società anche alcuni dei dirigenti che si erano dimessi poche settimane fa per apparenti contrasti con la gestione societaria e si riparte con nuovo entusiasmo per affrontare l’impegnativo campionato d’Eccellenza.
Queste la nota della società:
La ASD Folgore Calcio Castelvetrano rende noto che a seguito di sedute assembleari e riunioni operative ha nominato il nuovo organigramma societario con le prime cariche affidate.
Confermati all'unanimità Giuseppe Indelicato, presidente del sodalizio e Nino Sancetta che ricoprirà la carica di Vice Presidente. Mauro Fabbri continuerà a ricoprire il ruolo di Segretario amministrativo. Confermatissimo Giuseppe Salvo responsabile della segreteria sportiva, tesseramenti e rapporti con la Federazione.
Direttore Generale sarà Gianfilippo Bonanno, già Responsabile alla Comunicazione della società. Michele Cudia, noto agente Generali, sarà il Responsabile del Marketing.
Nei prossimi giorni il club rossonero annuncerà i ruoli di altri dirigenti e collaboratori che faranno parte dell'organigramma societario per la stagione 2023/2024. Il Responsabile Tecnico della Prima Squadra sarà Giovanni Messana.