Folgore, convocata un'assemblea straordinaria dopo le dimissioni del presidente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la decisione da parte dell’avvocato Giuseppe Indelicato di dimettersi dalla carica di presidente del sodalizio sportivo della Folgore, oggi alla vigilia della trasferta di Carini, arriva la nota ufficiale della società che ha deciso di convocare una pubblica assemblea per coinvolgere nuovi soggetti.

A seguito delle dimissioni presentate dal presidente della ASD Folgore Calcio Castelvetrano, avv. Giuseppe Indelicato e ratificate nel verbale assembleare, ed il conseguente azzeramento delle cariche dei componenti del Consiglio Direttivo, il presidente dimissionario, sentito il parere di tutti i soci della ASD Folgore Calcio convoca un’assemblea straordinaria martedì 8 novembre 2022 Stadio Paolo Marino in forma pubblica, aperta a tutti coloro hanno a cuore le sorti del sodalizio rossonero, un accorato appello agli amministratori della città, imprenditori, tifosi e sportivi.

I punti all’ordine del giorno saranno:

Elezioni del nuovo presidente e del Consiglio direttivo a seguito delle dimissioni del presidente avv. Giuseppe Indelicato ed il conseguente azzeramento di tutte le cariche del Consiglio Direttivo

Nuovo organigramma societario

Obiettivi sportivi per la corrente stagione 2022/2023